Vendita e assistenza tecnica macchine utensili / retrofitting

Sistemi di Collegamento

La C.N.S. Srl offre vari sistemi di comunicazione dati tra PC e Controllo numerico:

  • Sistema tradizionale di comunicazione dati tramite cavo seriale (distanza massima garantita 20m) quindi collegato da una parte al PC e dall'altra al Controllo numerico.
  • Sistema tradizionale di comunicazione dati tramite cavo current loop quindi collegato da una parte al PC e dall'altra al Controllo numerico.
  • Sistema tradizionale di comunicazione dati tramite cavo fibra ottica (distanza massima garantita 1.5Km questo tipo di trasmissione impedisce in qualsiasi caso che eventuale correnti parassite vadano a modificare la trasmissione dei dati) quindi collegato da una parte al PC e dall'altra al Controllo numerico.
  • Sistema di comunicazione dati tramite terminale portatile Data Wallet CNS. Esso va collegato ad un Controllo numerico viene salvato il programma sul terminale e poi collegando il terminale al PC verrà poi archiviato.
  • Sistema di collegamento di nuova genarazione molto performante a livello di gestione dei part-program e della sicurezza sulle trasmissioni dati dato che come protocollo di trasmissione si utilizzano le reti tcp-ip

Data Wallet plus

Data Wallet plus

25 maggio 2009
Data Wallet Plus è un nuovo e innovativo sistema per trasmettere dati fra PC e CNC senza dover stendere cavi..
Source Manager

Source Manager

25 maggio 2009
Programma di trasmissione dati da PC <--> CNC

Compila questo form per richiedere maggiori informazioni:

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.

Acconsento all'utilizzo dei miei dati di navigazione per propormi argomenti e servizi in linea con i miei interessi.

Top